Notte Rosa 13 luglio

Pubblicata il 02/07/2019
Dal 13/07/2019 al 13/07/2019

Tra storia, musica e sapori”. Racchiude tutta l’essenza di Noale lo slogan della Notte Rosa 2019, pronta ad accendersi sabato tra le due piazze della Città dei Tempesta. Nel pieno dei saldi estivi, saranno ben 37 le attività commerciali in regia, coordinate come sempre da Confcommercio del Miranese, con la delegazione locale dei commercianti e la collaborazione del Comune. Una squadra vincente schierata per organizzare la bellezza di 20 punti diffusi di intrattenimento, disseminati tra l’area di Piazza Castello e la Rocca e Piazza XX Settembre, Largo San Giorgio, fino a via Polanzani e Via G.B. Rossi.
Il menù è davvero ricco: dai concerti live sotto le stelle per tutti i gusti alle mostre d’arte e fotografiche, dalle proposte vintage all’expo di auto, storiche e non solo, passando per le scuole di ballo, dimostrazioni sportive e le immancabili animazioni per bambini, con circo, giocolieri e giochi per ogni età.
Menù ricco anche nel senso stretto del termine, perché saranno ben 15 le tappe del percorso enogastronomico proposto da ristoratori, gestori di locali e street food: dalla pizza alla frittura da passeggio, dal gelato ai dolci, dai panini ai tramezzini e ancora “cicheti”, aperitivi, cocktail, specialità messicane e birre.
Il miglior biglietto da visita per una città che punta, già nei prossimi mesi a compiere i primi passi per veder riconosciuto il distretto del commercio, sfruttando così nuove opportunità di sviluppo in ambito commerciale e turistico e mostrando quindi la miglior parte del sistema economico e produttivo locale.

Per l’occasione le due piazze di Noale rimarranno chiuse al traffico a partire dalle 16, poi alle 20 la festa si accenderà, con i negozi aperti fin oltre la mezzanotte e la possibilità di sfruttare le tante occasioni dei saldi estivi appena iniziati. I visitatori potranno lasciare l’auto nei parcheggi a disposizione presso la stazione ferroviaria, via della Fonda e via Vecellio.
***********************************************

Continua il divertimento con la “Notte Rosa” di Noale!

Anche quest’anno la macchina organizzativa si è messa in moto per creare una delle più spettacolari e suggestive notti fra quelle organizzate da Confcommercio del Miranese e che hanno animato e animeranno ancora questa calda estate.

In collaborazione con Amministrazione Comunale e i commercianti di Noale, Confcommercio del Miranese ha perfezionato i diversi punti di animazione e spettacolo distribuiti tra le due piazze principali: Piazza Castello e Piazza XX Settembre, per continuare su Via Tempesta, la Rocca insomma tutto il centro storico.

Si potrà fare shopping ed approfittare della continuazione dei saldi e dell’apertura prolungata dei negozi, oltre la mezzanotte, in un’atmosfera quasi magica, infatti in moltissimi angoli di Noale si potrà assistere a musica dal vivo, dal soul al pianobar, dal rock melodico alla splendida musica italiana, dimostrazioni di ballo latino-americano, animazioni per adulti e bambini con baby dance e giochi, per concludere con le visite guidate per conoscere e scoprire i “segreti degli astri”.

Insomma c’è né per tutti i gusti, non resta che l’imbarazzo della scelta o meglio, non resta che decidere da dove cominciare, visto che il tutto si protrarrà fino a tardi.

Per maggiori info:

Allegato Notte Rosa Copertina.jpg 45.65 KB