Attenzione Presenza di Falsi tecnici Veritas

Pubblicata il 01/07/2019

Giriamo qs importante comunicazione pervenutaci da Veritas:

E' stata segnalata la presenza di falsi tecnici che girano per controllare lo stato dei tubi. Invitiamo i Cittadini a non far entrare in casa persone che si qualifichino come tecnici di Veritas ( se non su espressa richiesta dell'utente stesso ) e a segnalare prontamente l'accaduto alle forze dell'ordine .

Iscriviti al servizio Veritas Alert

Il servizio è gratuito e permette di ricevere nel proprio telefonino un messaggio di alert o informazioni che potranno riguardare anche modifiche, ritardi o mancata effettuazione dei servizi gestiti da Veritas (raccolta dei rifiuti, reti idriche e fognatura, cimiteri e verde pubblico).
Puoi scegliere di ricevere i messaggi di Veritas via sms oppure attraverso Telegram.
Iscriversi è semplice: basta scegliere il canale (sms o Telegram), indicare il numero di cellulare e scegliere il Comune (o i Comuni) per i quali si desidera ricevere informazioni.