Concorso Come Vado a Scuola

Pubblicata il 10/04/2019

Agenda 21 consulting srl con il supporto dei Comuni di Bollate (MI), Bussolengo (VR), Camisano Vicentino (VI), Castegnato (BS), Curtarolo (PD), Este (PD), Grisignano di Zocco (VI),
Longare (VI), Noale (VE), Palazzolo sull’Oglio (BS), Pianiga (VE), Quinto Vicentino (VI), San Giorgio delle Pertiche (PD), Santa Giustina in Colle (PD), Saronno (VA), Villa del Conte (PD) e
Volta Mantovana (MN), bandisce il secondo concorso fotografico “Come vado a scuola?”

Scuol@bis: concorso fotografico “Come vado a scuola?”

Dopo il successo riscontrato l’anno scorso, Agenda 21 Consulting ripropone il concorso fotografico relativo al progetto Scuol@Bis “Come vado a scuola?”.

Obiettivo del concorso è la raccolta di soggetti fotografici che possono riguardare persone, luoghi, paesaggi, mezzi di trasporto, attività, colori e ogni situazione in grado di raffigurare una maniera ecologica di andare a scuola, dalla quale possa trasparire la “gioia” dei ragazzi quando effettuano questo viaggio quotidiano, che diventa speciale quando è condiviso con i propri amici. Fino al 19 maggio 2019 sarà possibile partecipare al concorso inviando foto relative alle buone pratiche sulla mobilità sostenibile nei percorsi casa scuola.
Le informazioni ed i materiali per partecipare al nuovo concorso (edizione 2019) sono disponibili al seguente link: https://www.scuolabis.it/home/concorso/concorso-fotografico.html
Le foto dell'edizione 2018 sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.scuolabis.it/home/concorso/risultati-concorso-2018.html

Cosa fotografare:
persone, luoghi, paesaggi, mezzi di trasporto, attività, colori in grado di raffigurare un modo ecologico di andare a scuola, meglio se è condiviso con i propri amici... quindi pedibus, carpooling o bicicletta.

Segreteria del Concorso:
Agenda 21 consulting srl
Via Palladio, 335035 Mestrino (PD) 049-8079570 scuolabis@agenda21.it

Partecipanti:
Soggetti maggiorenni con familiari minori iscritti alle scuole primarie o secondarie di primo grado dei Comuni sopraelencati.
Come partecipare: inviando la/le foto collegandosi al sito www.scuolabis.it fino ad un massimo di tre entro e non oltre le ore 13.00 di Domenica 19 maggio 2019.

Premi:
Primo: Pizza e bibita per 8 persone
Secondo: 4 ingressi a Mirabiliandia (2 Adulti e 2 bambini)
Terzo: Buono per acquisto di attrezzature sportive
Quarto e quinto: Pallone a scelta (calcio/rugby/basket/volley)
Condizioni e Privacy: vedi il regolamento su www.scuolabis.it

Allegato Locandina Concorso Fotografico.pdf 954.46 KB