Cittā di Noale - Sito Ufficiale

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse ai fini dell'affidamento incarico per la rimozione containers adibiti a spogliatoi presso l'impianto sportivo di Briana - scadenza 17 gennaio

Pubblicata il 28/12/2018

Prot. 33238                                                                                                   Noale  28/12/2018

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIMOZIONE DI DUE CONTAINERS ADIBITI A SPOGLIATOI PRESSO L’IMPIANTO SPORTIVO DI BRIANA.

AVVISO ESPLORATIVO

Il Comune di NOALE (VE), in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 220  del    20/12/2018, intende rimuovere due containers utilizzati a spogliatoi ubicati presso l’area esterna delle Scuole Elementari di Briana e facenti parte degli impianti sportivi della stessa frazione a causa della loro vetustà.

L’incarico prevede la rimozione delle le strutture prefabbricate dei due manufatti ad esclusione delle reti tecnologiche esterne degli stessi comprensivi del contatore di energia elettrica, acquedotto e della rete di fognatura nera.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione allo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere invitati a presentare un’offerta.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura di gara; non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o di classificazioni di merito.
Questa Amministrazione non è vincolata in alcun modo a procedere all'affidamento dell'incarico e
si riserva, altresì la facoltà di affidare l'incarico parziale rispetto a quello oggetto del presente avviso. La pubblicazione della presente indagine di mercato non comporta per questa Amministrazione comunale alcun obbligo specifico o di attribuzione di eventuali incarico né alcun
diritto dei soggetti interessati alla formulazione di offerte o a qualsivolglia prestazione da parte dell'Amministrazione stessa. Questa Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento , per ragioni di sua esclusiva competenza , il procedimento avviato, senza che i soggetti
richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

L’amministrazione si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dei lavori, per sopravvenute esigenze di interesse pubblico.

Le ditte  interessate ad essere invitate a presentare la loro offerta possono inviare richiesta di invito entro le ore 12,00 del giorno 17/01/2019, indirizzata al Comune di Noale recante l’indicazione completa del mittente e la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO INCARICO RIMOZIONE DUE CONTAINERS ADIBITI A SPOGLIATOI IMPIANTO SPORTIVO DI BRIANA”.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in conformità all’ALLEGATO “A” del presente avviso e sottoscritte.

CONDIZIONI DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 i dati raccolti a seguito della presente procedura saranno oggetto di trattamento esclusivamente per le finalità connesse alla procedura e per l'eventuale successiva attivazione della procedura negoziata. Titolare del trattamento è il comune di NOALE.

DISPOSIZIONI FINALI

Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on-line del Comune di NOALE e nel sito del COMUNE DI NOALE all’indirizzo : http://www.comune.noale.ve .it

Eventuali informazioni potranno essere richieste il martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, il giovedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 telefonando al n. 041 5897264 oppure tramite mail patrimonio@comune.noale.ve.it.

Allegato : Modello “A” - domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse

f.to IL RESPONSABILE DEL IV SETTORE
Dott. Volpe Fabio