Cittā di Noale - Sito Ufficiale

Nuovi Lavori al Palazzetto dello Sport

Pubblicata il 03/07/2018

NOALE: Approvata delibera di giunta per partecipare al bando regionaleSostegno finanziario a favore di opere di miglioria, anche strutturale, di impianti sportivi di importo fino a 50.000 Euro – Anno 2018”

Intendiamo proseguire quanto già iniziato lo scorso anno al Palazzetto dello Sport, con l’adeguamento dei servizi igienici spettatori finalizzato al superamento delle barriere architettoniche del Palazzetto dello Sport ‘Azzurri d’Italia 1982’.

Lo scorso anno siamo intervenuti con il rifacimento totale dei bagni del Palazzetto dello Sport di Noale investendo € 99.500.

I servizi igienici per gli sportivi necessitavano da anni di essere completamente rinnovati e ci siamo impegnati per migliorare le condizioni igieniche di questi spazi che vengono utilizzati da migliaia di persone all’anno.

La partecipazione a questo bando, qualora vi sia l’attribuzione del finanziamento, sarà l’occasione per poter proseguire la sistemazione dei servizi igienici del palazzetto per un importato totale di  € 36.800,00 dichiara il Sindaco di Noale Patrizia Andreotti con delega ai Lavori Pubblici e allo Sport.

Lo sport è una grande opportunità di crescita per i ragazzi e gli impianti sportivi sono luoghi importanti per la comunità e per socializzare. Garantire impianti idonei per favorire la pratica costante di una disciplina sportiva è un impegno che questa amministrazione si è da sempre prefissata, essendo difficile costruire nuovi impianti, cercando di curare la manutenzione di  quelli esistenti - conclude il Sindaco.