Cittā di Noale - Sito Ufficiale

Concorso Fotografico "Come Vado a Scuola?" - scadenza 20 maggio

Pubblicata il 04/05/2018

Agenda 21 consulting srl con il supporto dei Comuni di Camisano Vicentino (VI), Carbonera (TV), Castegnato (BS), Curtarolo (PD), Grisignano di Zocco (VI), Longare (VI), Noale (VE), Palazzolo sull Oglio (BS), Pianiga (VE), Quinto Vicentino (VI), San Giorgio delle Pertiche (PD), Santa Giustina in Colle (PD), Valeggio sul Mincio (VR), Villa del Conte (PD) e Volta Mantovana (MN), bandisce il primo concorso fotografico "Come vado a scuola?"

Cosa fotografare: persone, luoghi, paesaggi, mezzi di trasporto, attività, colori e ogni situazione in grado di raffigurare una maniera  ecologica di andare a scuola, meglio se è condiviso con i propri amici. Qundi pedibus, carpooling o bicicletta
Segreteria del Concorso: Agenda 21 consulting srl - Via Palladio, 335035 Mestrino (PD) 049-8079570 scuolabis@agenda21.it
Partecipanti: possono partecipare i soggetti maggiorenni con familiari minori iscritti alle scuole primarie o secondarie di primo grado dei Comuni sopraelencati.
Come partecipare: inviando la/le foto via e-mail fino ad un massimo di tre entro e non oltre le ore 13.00 di Domenica 20 maggio del 2018.
Premi:
Primo: Pizza e bibita per 8 persone
Secondo: 4 ingressi a Mirabiliandia (2 Adulti e 2 bambini)
Terzo: Buono per acquisto di attrezzature sportive
Quarto e quinto: Pallone a scelta (calcio/rugby/basket/volley)
Condizioni e Privacy: vedi il regolamento a qs link

Allegato Locandina Concorso Come vado a Scuola.pdf 880.79 KB