Cittā di Noale - Sito Ufficiale

Avviso per i Residenti di Via Pra' della Ziralda

Pubblicata il 09/01/2018
Dal 10/01/2018 al 17/01/2018

INTERVENTI DIRIPRISTINO ARGINALE/SPONDALE DEL FIUME MARZENEGO IN CORRISPONDENZA DELLA CONFLUENZA DELL’ACQUA PUBBLICA DENOMINATA “BOVA” IN LOCALITA’ VIA PRA’ DELLA ZIRALDA IN COMUNE DI NOALE.

Si comunica a tutti i residenti di via Pra’ della Ziralda, che a partire dal giorno mercoledì  10 GENNAIO 2018, inizieranno da parte del CONSORZIO DI BONIFICA ACQUE RISORGIVE, i lavori di ripristino arginale/spondale del fiume Marzenego in corrispondenza della confluenza dell’acqua pubblica denominata “BOVA” in località  via Prà della Ziralda.
Per eseguire regolarmente i lavori sopraccitati, si rende necessario il passaggio di mezzi d’opera in via Prà della Ziralda.
I lavori si protrarranno per circa 6 gg.  lavorativi, salvo condizioni meteo avverse e/o imprevisti.

L’UFFICIO TECNICO COMUNALE