Cittā di Noale - Sito Ufficiale

Premiazione Coni del Veneziano 16 dicembre 2017

Pubblicata il 07/12/2017
Dal 16/12/2017 al 16/12/2017

Ecco il comunicato ufficiale dell'atteso evento di sabato 16 dicembre!
“NOALE CITTA’ DELLO SPORT” – CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLE BENEMERENZE

CONI. Palazzo della Loggia, Piazza Castello, sabato 16/12/2017 ore 10.00.

Nella splendida cornice del salone del Palazzo della Loggia a Noale, antica sede istituzionale dove si amministrava la giustizia al tempo del dominio della Serenissima, si svolgerà sabato 16 dicembre alle ore 10.00 la Cerimonia di consegna della Benemerenze Sportive del Coni di Venezia. Un grande momento di festa per lo sport veneziano ma, soprattutto, l’occasione per raccontare storie di vittorie, titoli, passione e dedizione. Il Coni Point di Venezia andrà a premiare atleti, tecnici e dirigenti con le Stelle di bronzo al merito sportivo, le Medaglie di bronzo al valore atletico e le Palme di bronzo
al merito tecnico (in relazione all’attività 2016), una carrellata di riconoscimenti sportivi segnalati dalle federazioni e dagli enti di promozione provinciali, coinvolti dal Comitato a cinque cerchi per rappresentare davvero ogni sport. “Questa cerimonia non è solo celebrativa, in realtà è il racconto di grandi esperienze sportive”, ha spiegato il fiduciario Coni di zona Lorenzo Boscaro. Saranno presenti tra le autorità il sindaco di Noale Patrizia Andreotti, il Presidente del Consiglio Comunale e tecnico sportivo, Giuseppe Mattiello. Il Coni sarà rappresentato dal nuovo delegato provinciale Vito Vittorio, dal fiduciario di zona Lorenzo Boscaro, dal presidente regionale Gianfranco Bardelle e dal Segretario Regionale Francesca Grana.
La manifestazione sarà organizzata con la collaborazione tecnica dello staff del Centro Regionale Sportivo Libertas, da sempre partner istituzionale sportivo del Coni del Veneto.

Allegato coni.png 1.03 MB
Allegato Benemerenze coni 2017 noale.pdf 96.17 KB