Cittā di Noale - Sito Ufficiale

Calendario dell' Avvento a cura di Pro Loco Noale dal 1 al 24 dicembre

Pubblicata il 17/11/2017
Dal 01/12/2017 al 24/12/2017

PRESENTATO A NOALE IL PRIMO CALENDARIO DELL’AVVENTO VIVENTE: DAL 1 AL 24 DICEMBRE EVENTI NELLE BOTTEGHE E NELLE PIAZZE
Un calendario dell’Avvento vivente. Non fatto di cartone. Ma di persone, botteghe e piazze.
Pronte dal 1 al 24 dicembre a svelare le loro sorprese (degustazioni, sconti, omaggi e tanto altro). Accade a Noale su iniziativa della Pro Loco. Che ha condiviso il progetto della compagnia Acqualta Teatro, con il supporto del Comune di Noale e il contributo dell’azienda Trevisan. Sono 27 le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa presentata stamane in municipio alla presenza del sindaco Patrizia Andreotti e del presidente della Pro Loco Enrico Scotton.
“Un calendario dell’Avvento diverso dal solito. Un viaggio verso il Natale guidati da una mascotte della nostra cultura veneta: il folletto Mazzariol, vestito di rosso come Babbo Natale, ma molto più burlone. In questa cornice Noale dal 1 al 24 dicembre proporrà un evento al giorno, e nei giorni festivi eventi in piazza attorno ai presepi e all’albero sotto le luci delle luminarie” ha spiegato Scotton.
“Solo con un gioco di squadra si ottengono grandi risultati. Noale ha grandi risorse. Bisogna soltanto avere la pazienza di metterle assieme, ma poi il successo è assicurato. Sono riconoscente a Pro Loco, commercianti e quanti si sono prestati per dare vita ad un progetto davvero innovativo, che io stessa sono curiosa di scoprire” ha detto il Sindaco.
Presenti alla conferenza stampa anche Marielena De Villaris, della compagnia Acqualta Teatro, Andrea Trevisan, titolare dell’omonima azienda e Laura Michieletto, illustratrice noalese che ha prestato la sua matita per realizzare tutta la grafica.
I calendari dell’avvento saranno in distribuzione da domani nei negozi aderenti e arriveranno presto a tutte le famiglie. Info su sito e pagina Facebook della Pro Loco.

Allegato Conferenza Stampa Calendario dell\'Avvento.jpeg 247.03 KB
Allegato Calendario dell\'Avvento - date e negozi .jpeg 213.43 KB