Cittā di Noale - Sito Ufficiale

No@l@rt - Prima rassegna di Arte contemporanea dedicata a Giovani Artisti di Noale e dei Comuni limitrofi

Pubblicata il 01/11/2017

Il Comune di Noale, Assessorato alla Cultura, promuove la prima edizione di Noal@rt – Prima rassegna di Arte contemporanea dedicata a Giovani Artisti di Noale e dei Comuni limitrofi.
Il progetto
Il progetto espositivo No@l@rt ha il duplice obiettivo di promuovere il lavoro di giovani artisti e la promozione degli spazi espositivi offerti dalla Città di Noale.
Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere (max 4 per artista) presso una “Mostra Collettiva No@l@art”, che verrà allestita dal 28 gennaio all’11 febbraio, presso la Sala espositiva di Palazzo della Loggia e se necessario presso altri sedi pubbliche comunali, all’uopo identificate.
Il bando
Gli artisti potranno partecipare con opere di arte contemporanea (pittura, scultura, illustrazione, installazione e nuove tecnologie per l’arte). Il tema del progetto è libero come la tecnica o materiale per la realizzazione dei lavori – dimensioni massime 70*90.
La commissione selezionerà le opere di 10 artisti che verranno esposte dal 28 gennaio all’11 febbraio 2018.
Come partecipare
Il Premio è aperto ad artisti professionisti, studenti e/o autodidatti under 30 che alla data di scadenza del bando non abbiano compiuto il trentesimo anno di età.
L’iscrizione è gratuita e va effettuata entro il 30 novembre 2017.
Non è richiesto che il ciclo di opere sia inedito.

Per ulteriori approfondimenti:
www.comune.noale.ve.it