Città di Noale - Sito Ufficiale

L'Amministrazione in Piazza 24 settembre 15 ottobre 19 e 26 novembre

Pubblicata il 14/09/2017

Partirà domenica 24 Settembre da Cappelletta il progetto “L’Amministrazione in piazza”, che darà la possibilità alla cittadinanza di incontrare gli amministratori in piazza.
Gli amministratori potranno, così, confrontarsi con i cittadini e raccogliere suggerimenti e, conseguentemente, elaborare le azioni amministrative ma potranno anche dare risposte e fornire informazioni.

“Il nostro programma di mandato – spiega il sindaco Patrizia Andreotti – prevedeva di utilizzare un nuovo canale di comunicazione diretta con la Città. Nel 2015 e 2016 gli assessori hanno dedicato un sabato al mese nelle frazioni.
Ma abbiamo deciso di essere presenti con un nuovo progetto, e di incontrare i cittadini in piazza.
Certo, i nostri uffici sono sempre aperti al pubblico, ma abbiamo ritenuto opportuno fissare questo calendario in cui i cittadini possano venirci a trovare direttamente nelle piazze.
Noi siamo convinti che tutte le attività di informazione e comunicazione debbano contribuire ad accrescere la visibilità dell’Amministrazione Comunale e farne conoscere le attività ed i compiti. L’Ente deve essere percepito come un interlocutore diretto per il soddisfacimento di bisogni concreti dei noalesi.”

Queste le date del 2017

Domenica 24 Settembre       ore 10.00-12.00          Cappelletta