Città di Noale - Sito Ufficiale

#InsiemePerLeDonne #StopViolence #SoniaAntiviolenza
Vi aspettiamo tutti al Concerto benefico a favore dello Sportello
Sonia Antiviolenza, venerdì 8 settembre, in Piazza Castello a Noale

“The Shadows in a Bottle” è un gruppo musicale affermato ed attivo in tutto il nordest, che nasce dall'unione di vari musicisti che vantano una pluridecennale esperienza, sia in contesti live che in studio di registrazione. Il progetto, ormai consolidato in numerose esecuzioni, è quello di ripercorrere, attraverso la reinterpretazione originale dei brani più significativi e famosi, l'intera carriera del cantante e musicista inglese, ex leader dei #Police #Sting.
Il nome stesso costituisce un evidente richiamo ad una delle canzoni di maggior successo dell'artista.
Al di là delle indubbie doti musicali, altra caratteristica del gruppo è però la sensibilità e l'impegno sociale, nella convinzione che la musica, intesa come linguaggio universale, debba fungere da importante momento di aggregazione  e, nel contempo, preziosa occasione di educazione, formazione e sensibilizzazione su vari temi.
E' per tale ragione che il gruppo ha pensato con entusiasmo di esibirsi in un concerto benefico a favore dell’attività dello Sportello Sonia Antiviolenza.
Il concerto evento, che si terrà venerdì 8 settembre, alle ore 21.00, in Piazza Castello, è finalizzato proprio a sensibilizzare il pubblico sull'attività della Cooperativa Iside Antiviolenza (cooperativa che fornisce assistenza e supporto alle donne ed ai minori vittime di violenza), con relativa raccolta di fondi e per dare visibilità e concreto sostegno a Sonia Centro Antiviolenza di Noale, che svolge sul territorio del miranese, grazie alla collaborazione con la Commissione intercomunale per le pari opportunità dei sette comuni del Miranese, una meritoria opera di assistenza alle vittime della violenza domestica, degna di essere conosciuta e sostenuta.
Vi aspettiamo quindi numerosi !!!

​In allegato locandina ed ordinanza viabilità

Allegato ord_00161_06-09-2017.pdf 515.49 KB
Allegato locandina.png 403.26 KB